Partecipa alla lenta invasione per la legalità e porta a casa l’olio realizzato dai nostri ragazzi.

Scoprire un albero unico e tipico delle nostre terre lacustri come l’olivo, mettere in gioco le proprie abilità cimentandosi con un’arte delicata come la sua potatura, rivivere il piacere della terra con la raccolta delle olive e avere la consapevolezza che il proprio impegno darà vita ad un progetto importante per la legalità e il nostro territorio: in questo erano impegnati i ragazzi del progetto di formazione lavorativa rivolto ai maggiorenni, avente per oggetto la produzione di un olio unico.

Permettere ai ragazzi di impegnarsi in attività concrete, contribuire a realizzare un prodotto delle nostre terre e impegnarsi nel sostegno delle attività dell’associazione promuovendo e vendendo quanto realizzato, li aiuta a crescere, sentirsi parte fondamentale del progetto e consapevoli di far parte di qualcosa di utile e unico per il proprio territorio.

Non semplice olio, non un prodotto come gli altri. Nelle bottiglie dell’Olio Legami Leali potrai ritrovare l’impegno, la speranza e la fiducia per il domani, la volontà di costruire un mondo migliore e anche tu potrai essere un tassello importante di questo progetto. Come? Acquistando l’olio o la nostra Lumachina.

Ci troverai con il nostro stand al torneo di tennis di Desenzano Del Garda insieme alle Lumache “La Lenta Invasione”. Oltre ad avere un prodotto tipico del nostro territorio, realizzato con olive esclusivamente del lago di Garda, e a curare la tua alimentazione con un prodotto sano come l’olio extra vergine d’oliva, ideale per chi fa sport, potrai davvero essere parte della rinascita alla legalità del nostro territorio, camminare insieme a noi nella lenta invasione per rendere il nostro paese un mondo migliore.